chi siamo link contatti
Associazione Stampa Parlamentare
Lunedì 18 Gennaio 2016

PARK AUTO CAMERA-SENATO

                                                          COMUNICATO DIRETTIVO ASP

 

 

       Il Consiglio direttivo dell’Associazione stampa parlamentare ha deciso per il 2016  di procedere alla riassegnazione dei permessi di parcheggio auto per i giornalisti rilasciati dalla Camera (due) e dal Senato (cinque).

 

       I colleghi interessati dovranno presentare domanda al Consiglio direttivo dell’Asp entro e non oltre SABATO  6 FEBBRAIO  2016. 

 

       La domanda potrà essere consegnata nella sala stampa di Senato e Camera o inviata all'indirizzo mail info@stampaparlamentare.it 

 

       I posti auto per la Camera sono a pagamento e la quota da versare è pari a € 100,00 (cento//00) al mese.     

 

       I permessi verranno assegnati tenendo conto della frequenza per motivi lavorativi di Camera o Senato, dei motivi di salute, della distanza dal luogo di residenza.   

 

       Le domande dovranno contenere: a) cognome e nome del richiedente e testata per la quale si è accreditati all’Asp; b) indirizzo di casa; c) numero della targa della propria autovettura; d) eventuale documentazione medica; e) indicazione del parcheggio per il quale si chiede il permesso.

 

       Nella compilazione della graduatoria avranno la precedenza i soci attivi e si terrà conto del luogo prevalente di lavoro. In caso di assegnazione del parcheggio dovrà essere prodotta fotocopia del permesso di accesso al centro storico.      

 

        Roma, 18 gennaio 2016


Archivio comunicati

Lunedì 09 ottobre 2017 CORSO ASP SUL SENATO ON-LINE.
Sabato 23 settembre 2017 SOLIDARIETA' A RAINEWS24.
Giovedì 21 settembre 2017 ADDIO AL PAPA' DI MARCO DAMILANO