Insediamento collegio dei garanti

26.05.26

Si è insediato a Montecitorio il Collegio dei garanti dell’Associazione stampa parlamentare. Lo presiederà Giorgio Frasca Polara, che è stato eletto all’unanimità. Nel corso della riunione, cui ha partecipato il presidente dell’Asp Alfonso Raimo, è stato delineato il programma che il Collegio porterà avanti nel corso della consiliatura. Tra le priorità l’attenzione ai giovani cronisti, con particolare rilievo agli aspetti formativi e di pratica. Il collegio promuoverà iniziative per la formazione professionale e istituirà un premio annuale intitolato a Pasquale Laurito, destinato ad un giornalista in erba che abbia mostrato una particolare attitudine per il lavoro parlamentare.

Graphics&Website designed&developed by Ludovica Carioti